Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Nulla da fare,la raccomandata risulta spedita a Cerisano l'8 febbraio ma a Cerisano non è stato consegnata e a loro non risulta in giacenza,non risulta assolutamente niente, quindi è svanita nel nulla....
Dico io .... i pacchi ci mettono meno di una settimana ad arrivare in Italia , poi ci fanno aspettare mesi, ci fanno perdere tempo in dogana, mandare fax e telefonate varie, fotocopie e tutto il resto, dopo tutte queste agonie lo vanno a perdere chissà dove, a circa 10 chilometri da casa.
Ma lasciamo stare che è meglio, e non venitemi a dire che il nostro sistema postale funziona...
L'educata impiegata non ci ha fatto fare neanche il reclamo, dice che non si può fare, che ha altro da fare poichè deve pagare le pensioni e non può prdere tempo con la raccomandata.
Non c'ero io fortunatamente ma il mio amico altrimenti stamattina ero già in caserma per tentata strage.
Grande ufficio postale di Cerisano(CS), complimenti. |
Mi spiace e ti capisco perfettamente...anche io sono continuamente in attesa di pacchi e pacchetti (attualmente attendo alcune spedizioni dagli USA), e tranne quelle effettuate con i corrieri, tutte quelle gestite dalle Poste mi lasciano un poco preoccupato fino all'arrivo del pacco!
Ho sempre pensato che il momento più insidioso per il pacco siano proprio gli ultimi km, e non le migliaia percorse in precedenza!!
C'è stato un periodo in cui i vari postini che si susseguivano mi lasciavano il pacchetto sulla cassetta della posta, senza neanche avvisarmi e magari poi lasciando anche il portone aperto....bene, può sembrare una barzelletta, ma allora temevo più gli ultimi 10 metri, in sostanza quelle quattro rampe di scale che dalle cassette per la posta arrivano fino alla porta di casa mia, che le migliaia di km che il pacco aveva percorso........