Discussione: Sviluppo della vela rc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 06, 17:15   #8 (permalink)  Top
grakula
User
 
L'avatar di grakula
 
Data registr.: 17-01-2006
Residenza: Cecina
Messaggi: 1.875
Scusatemi se sarò noioso, ma io ho un sogno, far nascere una classe di barche R.C. di questo tipo:
Immaginate che cosa grandiosa sarebbe scaricarsi il regolamento e vedere che con pochi mezzi riesco a costruirmi una barchetta con la quale andare a giocarmela ad armi pari con chiunque.
Ma voglio pensare ancora più in grande, vado in ferie e mi porto dietro la mia barca, so che dovunque vada troverò degli amici che, sempre con il coltello fra i denti , si confronteranno con me ad armi pari, magari sul posto vedo una barca con una soluzione particolare alla quale non avevo pensato, torno a casa e con un investimento minimo la copio, magari con qualche miglioria.
Ditemi….sono un sognatore?
Il difficile è riuscire a far coincidere tutto, basso costo, facilità di realizzazione (per tutti).
Il tutto non deve essere troppo restrittivo per consentire di sbizzarrirsi nella progettazione.
E per questo che vi stresso chiedendo la vostra collaborazione.
Io penso che ci si possa riuscire, e se la cosa prende forza vedremo volare un sogno sulle acque , dalle Alpi alla Sicilia (troppo sdolcinato?).
Forza con le idee, le mettiamo tutte insieme, mescoliamo bene, ed è fatta!
grakula non è collegato   Rispondi citando