Citazione:
Originalmente inviato da carlogabutti Hemm!!!!
Fai un saltino a Verona e vedrai che sei un tantino fuoristrada.
Non è una macchina per neofiti e tantomeno da budget limitati.
Per i motori sei un po' tanto fuoristrada sul 4035/560 e se non specifichi che il 450 NON è un 4035 ma bensi un 5020 metti in giro false informazioni.
Capisco l'entusiasmo,ma consigliare quando non si ha avuto ancora il piacere di provare mi sembra errato.
Se tutto va bene domani primi collaudi,tra maltempo,sindaci rimbecilliti,non siamo ancora riusciti ad alzarlo. |
Fuoristrada ? e per quale motivo ? così la prox volta non do FALSE informazioni.......
Che sia una macchina per utenti preferibilmente già svezzati non v'è dubbio e poi si può fare una buona macchina anche senza vendersi un rene.......
Per quanto riguarda i motori ho consigliato il 4035/560 in quanto è abbastanza utilizzato su questo modello ed è adatto sia a configurazioni a 10 che 12 S quindi non vedo dove sarei fuoristrada......poi ho detto che ci sarà anche un 450 Kv che magari sarà più adatto per un 12 S ma anche qui non vedo dove sarei fuoristrada............
Non vorrei continuare a dare FALSE informazioni per colpa del mio entusiasmo......
a te la parola.....
Ciao