Discussione: logo 600
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 10, 00:40   #39 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da speedy Visualizza messaggio
La configurazione di un eli del genere varia molto in base a quanto decidi di investire in termine di soldoni.........

Personalmente mi sento di consigliarti lo Scorpion come motore (il 560 o il 450 KV appena uscito) abbinato ad un Kontronik come regolatore (Jive o PowerJazz).

In termini di affidabilità devi solo stere sereno con il Kontronik.

Per i servi puoi spendere dai 40 ai 130 € l'uno.......quindi vedi un pò te.....

Savox.....InoLab....Align li metterei sullo stesso piano......poi abbiamo i BLS Futaba con i JR......

Per le batterie dipende da quali utilizzerai....se vai sulle cinesi difficilmente troverai un pacco intero da 10/12S ............. poi dipende se hai un carichino da 10/12S......................

Se non ho capito male l'SE verrà fuori solo FBL quindi devi prevedere un bel V.Stabi a bordo.................

Insomma...........auguri e complimenti per il modello............
Hemm!!!!
Fai un saltino a Verona e vedrai che sei un tantino fuoristrada.
Non è una macchina per neofiti e tantomeno da budget limitati.
Per i motori sei un po' tanto fuoristrada sul 4035/560 e se non specifichi che il 450 NON è un 4035 ma bensi un 5020 metti in giro false informazioni.
Capisco l'entusiasmo,ma consigliare quando non si ha avuto ancora il piacere di provare mi sembra errato.
Se tutto va bene domani primi collaudi,tra maltempo,sindaci rimbecilliti,non siamo ancora riusciti ad alzarlo.