Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 marzo 10, 00:27   #179 (permalink)  Top
GentlemanRider
User

L'avatar di GentlemanRider

Data registr.: 15-01-2010
Invia un messaggio via MSN a GentlemanRider Invia un messaggio via Yahoo a GentlemanRider
Citazione:
Originalmente inviato da billy54 Visualizza messaggio
Bel macello!!!!!
Mi sono arrivati finalmente quei maledetti upgrades della Mia- Micro-Flight, carrello più largo, palette rotore in carbonio, piede di coda in carbonio ammortizzato e pesetti flybar (de-luxe ??????)...
Azz che sfiga!!! Certo che devono girare le balle, finche ci si spetascia volando è un'altro discorso! Beh consolati, la cosa peggiore è il modello che parte per i cazzi suoi e si suicida sul soffitto, a me è successo col coassiale (5#8 con radio a 35mhz) il giorno stesso che è arrivato! Vabbè, ormai è pensionato! La radio la uso per il simulatore, il caricatore voglio cannibalizzarlo per caricare le lipo a 3 a 3 (quando arrivano dalla Cina... le avranno mandate col mulo! )

Dopo un pò di peripezie internettiane, ho fatto un'ordine da helipad.pl. Come già evidenziato qualche post addietro. il padrone è gentilissimo, addirittura mi ha risposto alle email mel week end e mi ha aiutato a sistemare per bene l'ordine (mi ha scritto che parte martedì) e tutto il resto!

Trattandosi di ricambi il pacco è piccolo e non serve il corriere, stiamo sperimentando la posta prioritaria polacca e vediamo quanto impiega.

Riguardo gli upgrades, secondo me servono solo per chi si appassiona a personalizzare il modello. Dopo averci preso un pò la mano e averlo regolato per bene a mio parere vola benissimo, tanto che ci si lascia prendere la mano un pò troppo...

Ogni week end è uguale: aumenta la confidenza, provo manovre nuove e dai botte su botte... Finchè ci sono ingranaggi nel cassetto tutto a posto, se no gracchia un pò ma vola lo stesso. Sono veramente impressionato dalla quantità di colpi che riesce a sopportare!!! Brava walkera, un eli perfetto per imparare!