Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 10, 23:20   #740 (permalink)  Top
marcocale
User
 
Data registr.: 07-03-2005
Messaggi: 647
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da nicomaxx Visualizza messaggio
ciao io l'ho letto a pag.25 post.n 8 ed ho provato ,,,,poi mi toccava la corona di sopra all'ingranaggio di ferro del motorino di sinistra allora ho abbassato un po il motorino di destra cosi non tocca piu ed avanti va molto meglio tutto qui ....comunque io non mi sono arrabbiato ma ero preso dal problemino che poi spero di aver risolto almeno fino ad ora cio ho scaricato una 10 di batterie quindi spero che vada bene
ciao a tutti
ps: non so se mi sono spiegato bene ma non so i nomi delle parti dell'eli.......ma le imparero anche io
Ok, non mi è ancora chiaro però il discorso della reattività e del come mai questa aumenta solo spostando sul secondo foro del servo. Per me quella modifica dovrebbe essere, analisi della catena cinematica rinvio/piatto alla mano, pressochè ininfluente. Hai per caso fatto anche la modifica dell'inclinazione a 15° della centralina come suggerito in quel post? Dici di aver molta più velocità, vorrei capire più chiaramente cosa è che ha determinato questo miglioramento prima di metetre le mani sul mio.

Ultima modifica di marcocale : 28 febbraio 10 alle ore 23:30
marcocale non è collegato   Rispondi citando