Citazione:
Originalmente inviato da Eris19xx Ciao a tutti sto valutando lß idea di prendere un logo 600.Ma devo dire che essendo un po´alle prime armi mi sto perderdo un pho´con l´ elettronica.
Ovviamente prendero´il 600 SE che esce ad Aprile ma non avendo trovato il club logo 600 posto qui qualche domanda.
Che Lipo consigliate ? 2 da 5000 o una singola
per il motore e bec ? vedo che molti parlano del Kontronik ma non riesco a capire com´e l´affidabilita´.
Servi ? cosa mi consigliate
Salutazzi |
La configurazione di un eli del genere varia molto in base a quanto decidi di investire in termine di soldoni.........
Personalmente mi sento di consigliarti lo Scorpion come motore (il 560 o il 450 KV appena uscito) abbinato ad un Kontronik come regolatore (Jive o PowerJazz).
In termini di affidabilità devi solo stere sereno con il Kontronik.
Per i servi puoi spendere dai 40 ai 130 l'uno.......quindi vedi un pò te.....
Savox.....InoLab....Align li metterei sullo stesso piano......poi abbiamo i BLS Futaba con i JR......
Per le batterie dipende da quali utilizzerai....se vai sulle cinesi difficilmente troverai un pacco intero da 10/12S ............. poi dipende se hai un carichino da 10/12S......................
Se non ho capito male l'SE verrà fuori solo FBL quindi devi prevedere un bel V.Stabi a bordo.................
Insomma...........auguri e complimenti per il modello............