Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 10, 21:05   #2764 (permalink)  Top
Felix78
User
 
Data registr.: 09-12-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 107
Citazione:
Originalmente inviato da MircoR Visualizza messaggio
scusate se mi intrometto, ma
per come la penso Io,

non sarebbe fondamentale impostare il limite del servo, tanto in volo non si arriverà mai al limite, e se così fosse, non il tempo necessario per bruciarlo
Io ho volato per mesi e mesi con il limite ben oltre il consentito, per avere più sensibilità sullo stick senza nessuna conseguenza per il servo .

Ultimamente volo con i limiti ben impostati, ma per ovviare al problema sensibilità, uso un esponenziale positivo al 60%
E ti do' ragione al 100%
infatti ho altri due modelli con su spartan ds e questo problema di binding non so' neanche cosa sia dato che posso settare i limiti a mio piacimento......pero' questo è stato il mio primo modello.....acquistato circa 4 anni fà.....per intenderci è la versione vecchia con capottina bianka e appena tolto dalla scatola non avendo mai visto un ely prima non mi sono accorto di una cosa maturata col tempo.....avevano messo l' uniball della coda a quasi 13 mm (come ho sul 500 ) visto che sto' servo continuava a sforzare come un cane....ho provato a metterlo sui 10mm e li' con limit a 90% riesco a non mandare in binding il servo.....ma la coda fa' skifo......vs penso abbia gia' la versione a 2,4 giga vista dall' avatar......e come mi dice lui hanno messo l' uniball a 10 mm circa.......non vorrei che avessero migliorato qualcosa nel giro perchè anche con un savox da 0.9 sembra come se il giro mandasse in ritardo gl' impulsi fino al punto di mandarmi la coda per sprelle......premesso che lavora male solo in avcs perchè in normal è un sasso.......
Felix78 non è collegato   Rispondi citando