Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 10, 19:24   #20 (permalink)  Top
soddy1962
User

Data registr.: 16-02-2010
Ciao, "Purtroppo" throttle/reverse ok, polarità cavi tutti ok. Fatto binding (non so se ne aveva bisogno ma non guasta). Mi sono allontanato zona wifi (12 km sono tranquillo!), prima accensione accoppiamento ok, dò gas quasi subito manca il motore. Statto tutto e riavvio: idem come sopra. Testardo stacco e riavvio tutto, a questo punto tutto funziona tanto che mi sono scaricato la lipo. Torno a casa (in zona wifi), lipo ben caricata, ci riprovo. Inizialmente lo tengo in mano dopo un po' mi fido, hoverig decoroso, scarico la lipo tutto sembra ok. L'indomani (oggi), lipo carica volo ma dopo 20 sec mi scappa fuori controllo (ero pronto per fortuna no danni!). Spengo tutto, ricomincio: dopo 15 sec manca motore (preso al volo) spengo sempre con motori apparentemente in tenuta e radio morta. Riavvio il tutto, a questo punto tutto funziona tanto che mi faccio almeno 6 min di hovering prima che lipo mi avvisasse che non ce la faceva +. Ora ditemi, come posso fidarmi, ma soprattutto dove vado a ricercare l'anomalia?
soddy1962 non è collegato   Rispondi citando