Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 10, 16:19   #17 (permalink)  Top
Scamp
User

L'avatar di Scamp

Data registr.: 19-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da blinking Visualizza messaggio
caro Scamp,
io continuo a capirci poco della tua proposta e probabilmente non sono il solo.

Tanto per cominciare, quello che molti penso vorrebbero sapere è com'è sto pendio di cui non avevo mai sentito parlare (perdona l'ignoranza):
quanto c'è da camminare per raggiungerlo? la strada è aperta al traffico? dissestata? dimensioni dell'atterraggio? esposizione ai venti? condizioni tipiche? possibilità di recupero in basso?
Le coordinate te le ho già date,ti allego alcune foto che ho trovato su internet.
Ci sono passato ieri ma con mezzo metro di neve non rende molto l'idea.Comunque a breve farò anche quelle.
Per raggiungere il pendio c'è una strada sterrata(la puoi vedere dalle immagini),di solito è chiusa al traffico,ma per l'occasione......poi dalla strada un centinaio di metri per il culmine del pendio.
Le dimensioni dell'atterraggio le puoi vedere nell'immagine,anche se la foto non rende giustizia,dal vivo è molto più grande,almeno il doppio di quello che si può vedere,quindi..no problem.
Esposizione ai venti 360°
Le condizioni tipiche sono quelle del Lago Maggiore ed altri 6 laghi nelle strette vicinanze.Non dico che è come la Wasserkuppe ma nel suo piccolo molto bello!
Condizioni di recupero molto scarse al di sotto dei 150 metri dalla vetta.
Icone allegate
Sondaggio Competizione Monte Falò-monte-fala-.jpg   Sondaggio Competizione Monte Falò-monte-fala-.jpg2.jpg   Sondaggio Competizione Monte Falò-monte-fala-.jpg3.jpg  
Scamp non è collegato   Rispondi citando