Citazione:
Originalmente inviato da gabri81 il picchetto tiene un carico basso per pochi secondi almeno nel mio caso avendo calcolato bene la misura e il diamentro, il rischio che si sfili è quando è in tensione ma per pochi secondi...se rompe l'elastico anche questa un pò remota come possibilità in quanto è trecciato quindi lo si nota se si sta per lesionare...comunque se si parla come te: Tutto può succedere, non posso obiettare....prevedere tutte le sfighe è quasi impossibile.... Si cerca solo di fare la cosa il meno rischiosa possibile....
Lascio a te comunque dell'idea di tirarlo a mano e di divertirti il più possibile! |
esatto.... il fattore sicurrezza può anche non essere al 100 % con la fionda, ma sicuramente è maggiore del lancio a mano..
e comunque anche io prima di avere la fionda lanciavo a mano il funjet e non ho mai crashato e avuto problemi, ma sentire quell'elica a tutti quei giri affianco al mio orecchio e sopra la mia mano, mi da una certa preoccupazione... c'era un ragazzo del forum a cui il funjet gli aveva letteralmente sfreggiato la mano, per caso sapete chi era? io non me lo ricordo...
e poi scusatemiii un attimoooo!!!!! Ma vogliamo parlare di quanto è piu bello il lancio a fionda? esteticamente parlando è un super decollo... molto piu realistico, e l'accelerazione che prende è una figata...