Avevo questo problema....E ancora credo bene di averlo
ora ho adottato un palliativo per risolvere il problema
.Ma....
leli vibrava sullasse longitudinale
in maniera molto ,molto evidente a circa a circa 1750 giri rotore.
Portando il rotore a 1900
il problema spariva
.. voletto
.in fase di atterraggio tornando a 1750 dopo circa 5 secondi si innescava nuovamente linstabilità del rotore
Le ho provate di tutti i colori per risolvere il problema ora
mi son trovato costretto a cambiare i dumper
.ho messo quelli BLU per il raptor è il problema e del tutto Scomparso..
Prossimamente proverò anche i rossi del raptor..
Quello che mi preme sapere se altri hanno questo problema
........?
E se magari è dovuto, si hai dumper troppo rigidi di scatola
ma la mia paura è che non ci sia un perfetto allineamento dellhub di testa con lalbero del
Rotore principale
e che quindi in funzione di questo con dumper più rigidi
.leli si trova a reagire come sopra descritto.
Con la giusta occasione metto ottimo sotto fondo musicale
Ciao