Citazione:
Originalmente inviato da nicomaxx la modifica è scritta nelle prime pagine di questo topic basta leggerle |
Vedi nicomaxx tu hai scritto: "ho spostato nel secondo foro del servo l'uniball" e già questo crea un po' di confusione, visto che sull'attacco del servo dell'mCX non c'è alcun uniball.
Comunque, al di là di questa imprecisione che non impedisce di capire di cosa stai parlando, ripeto la domanda: questa modifica non mi è chiara, mi speghi come è possibile che spostando l'ancoraggio dei rinvii dei servi sul secondo foro il comando aumenti in modo così considerevole?
Il movimento degli attacchi del servo è lineare e quindi lo spostamento dei due fori è identico, e mi sembra strano che solo per la minima variazione della geometria del cinematismo si riesca ad ottenere tutto questo aumento nel movimento del piatto.
Se poi questo è spiegato in un'altro post che mi è sfuggito, questa volta ti chiedo per favore di indicarmelo, grazie!
Ciao e grazie
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Fammi capire tu chiedi...quasi ti arrabbi che nessuno ti risponde..poi risolvi..e non dici come..quando poi ti chiedono tu rispondi ...andate nelle prime pagine basta leggere....( potevi leggere anche tu...) e non indichi neanche la pagina giusta...
Bel modo di comportarsi ! Proprio bello !
Complimenti ! |
Comunque si riferisce a questo
post in venticinquesima pagina.
Ciao e grazie baracca1!