Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 06, 15:36   #4 (permalink)  Top
Fulvio76
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Grazie sei stato molto prezioso
Vorrei chiederti delle cose

1) Come si fa a sbloccare questo switch n8? In ogni caso vedo che FISICAMENTE il pitch, a fondo corsa non è un gran che. Indipendentemente dal servo,più di così non si va. Dovrò allungare qualche linkage forse? Pensi che se lo uso così a "passo fisso", può comunque andare bene?

2) MONTAGGIO BRUSHLESS SUL W36: Se decidessi di montare il motore 3200kv+regolatore del TREX, continuando ad utilizzare TX ed RX walkera,dove devo collegare lo spinotto del motore? Vedo che il motore a spazzole originale, ha un proprio in gresso sulla RX con spinotto rosso tipo JST, viene sicuramente coinvogliato su un regolatore di tensione integrato. Ma è possibile collegare lo spinotto del regolatore brushless,ad uno dei canali della suddetta RX,come solitamente si fa con le classiche riceventi? Vedo che il canale numero 3 è libero..sarà il gas?
1)Per sbloccare la regolazione del pitch devi mettere lo switch 8 su UNLOCK.Puoi verificare l'avvenuto sblocco alimentando il modello con gas a 0% e muovento PZT.
Sull'usare un ely a passo variabile in passo fisso...nn ti rispondo proprio!
Per l'escursione del picht mi sembra strano,calcola che si utilizza l'ultimo buco esterno della squadretta e controlla casomai se il "collarino" con il grano(quello che va sull'alberino interno che comanda il collettivo) sia serrato nella giusta posizione.

2) lo spinotto del comando del gas del regolatore va proprio sul canale libero numero tre.

Fulvio

p.s. se vuoi un consiglio cambiaci subito tutta l'elettronica,nn te ne pentirai,fidati.
Tanto prima o poi dovrai farlo,perchè un pezzo alla volta ti abbandonano tutti,quindi vedilo come un investimento che ammortizzerai col tempo,perchè ti consentirà di evitare un sacco di crach.
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando