Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 febbraio 10, 00:59   #2990 (permalink)  Top
HeliNewbie
User

L'avatar di HeliNewbie

Data registr.: 23-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Paolo_56 Visualizza messaggio
Sentite un po' qua: io ho comperato questi microconnettori su eBay
Verlängerungskabel JST-XH Kyosho Minium MSR 1S 138mAh su eBay.it Fernsteuerung Elektronik, RC-Modellbau, Modellbau

giusto per fare un po' di prove con le batterie, perché quelli di HobbyKing tardano ancora ad arrivare

Oggi mi sono arrivati e, tutto contento, ne inserisco uno per provarlo come semplice prolunga per una delle mie batterie E-flite da 150 mAh, dopo un po' sento uno strano odore e, prendendo in mano la batteria, la sento molto calda: velocissimamente stacco il connettore dal lato batteria, tenendo la batteria (che ormai SCOTTAVA) in mano!

Ho subito capito che c'è un cortocircuito: infatti, dove sono crimpati i contatti dei connettori femmina, ci sono alcuni filini di rame che fuoriescono dalla sede e si toccano, CORTOCIRCUITANDO LA BATTERIA!!!!!!

Per poco, la batteria non mi è esplosa ad un palmo dal mio naso

Avete capito? NON CI SI PUO' MAI FIDARE, NEMMENO PER UN OGGETTO COSI' SEMPLICE: BISOGNA SEMPRE DIFFIDARE E CONTROLLARE BENE (CON IL TESTER E CON LA LENTE) QUELLO CHE SI ACQUISTA!!!

Aspettate che mi capiti a tiro quel venditore fetente e figlio di put[CENSURA]

Ciao,
Paolo

Azz..... E io che stavo per comprare lo stesso oggettino + uno stock di lipette... Facci sapere come va a finire, col 100% positivo sembrava affidabile....
HeliNewbie non è collegato   Rispondi citando