Citazione:
Originalmente inviato da riktor mazza aly complimenti. unica cosa che vedo malissimo è il sistema dei carrelli. per il resto è eccezionale.
se non hai trovato rimedio per come chiudere i portelli, potresti pensare a unire i 2 portelli con un elastichetto così quando il carrello si ritrae, fa da gancio che si tira l'elastico che fa chiudere i portelli, almeno è il sistema che avrei utilizzato io sul bv.
sempre per rimproverarti un po. ma se comperavi qualcosa di già fatto? ne avevo visti io tantissimi sistemi già pronti e di facile utilizzo |
So che il carrello è il punto debole ma, come già spiegato, non ho tenuto conto correttamente degli ingombri durante la costruzione. Comunque sia per il P38 non ho trovato gran che se non spendendo una fortuna, cosa che non avrei mai fatto.
Citazione:
Riguardati bene le foto...ma non è smontabile?tutto di un pezzo?
Se è come immagino,hai una macchina molto capiente per portarlo in giro |
Sembra molto grande ma l'apertura alare è 120cm, pertanto in macchina ci sta comodamente. La scelta di non farlo smontabile è per avere una certa robustezza strutturale.
Ciao
Albyone