Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 10, 23:18   #12 (permalink)  Top
Naraj
User

L'avatar di Naraj

Data registr.: 25-07-2004
Citazione:
Originalmente inviato da rossotre Visualizza messaggio
Confermo è un auto giocattolo "Fast Traxx della TYCO (Tayio)" il modello grande.

Funziona con pile ricaricabili AA (stilo) da 1,2V e non con le ministilo AAA (ovvero quelle più piccole) o con un Power Pack da 9.6V prodotto allora dalla TYCO".

So usare il saldatore, e c'è lo spazio per mettre altre 8 AA da 1,2V oppure una batteria lipo, tra l'altro ho visto che ne esistono di diverse forme e dimensioni.

Nel caso della lipo potrei optare direttamente per una da 7.4V collegandola in parallelo alle 8 AA già presenti, oppure prenderne una da 11.1V e poi ridurre la tensione con i diodi.

O ancora potrei aggiungere altre 8 AA da 1,2V collegate in serie fra loro, e poi collegarle in parallello alle altre presenti.

Nella mia città non è presente un negozio di elettronica ne di modellismo, quindi tutto quello che acquisto lo prendo esclusivamente online.

Secondo voi quale soluzione mi conviene adottare?