Citazione:
Originalmente inviato da Felix_ce dicci dicci, sono curioso (specie di sapere come si comporta il raptor in mano ad un principiante) |
Ok, eccomi qua con il responso della giornata. Oggi qui da me c'era il sole vento quasi zero ed era anche abbastanza caldo, ho simulato una mezz'ora poi ho caricato "tutto" e sono partito (14:15). A metà strada mi sono ricordato di non aver preso la nitro, così sono tornato indietro
. Va bè può capitare....... Dopo 15 minuti circa arrivo in collina, una tranquillità da non credere. Preparo tutto con cura, assemblo il carello allargato per Tainer faccio il pieno poi.....mi accorgo che mancano le batterie alla ricevente!!
Avevo voglia di prendermi a schiaffi da solo!!! Allora ho ricaricato tutto sono tornato a casa ho preso le batterie mi sono diretto in un altro posto più vicino anche se non era il massimo poi finalmete alle 16:30 ho acceso il modello. La carburazione faceva pena, per la prima metà dell'acceleratore tutto ok poi aumentando il gas il motore si spegneva.......dopo un pò gli ho dato una sistemata alla meglio e più o meno andava. Ho provato ad alzarlo da terra e con l'elettrico non ce confronto!!!! Molta più stabilità ed è permesso anche qualche piccolo errore, l'unico problema la coda, se ne va da tutte le parti!! Ho provato e riprovato per più di mezz'ora poi ho rinunciato. O troppo a destra o troppo a sinistra non sono riuscito a farla stare ferma. Datemi pure il vostro consiglio!