Discussione: progetto LOSI BI-8ight
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 10, 19:07   #1336 (permalink)  Top
bimoto
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
aggiornamento lavori in corso

No Comment su tutto il resto. PUNTO.

Visto che in pista perdura il fango, ho deciso di riaggiornare il mio post con alcuni LAVORETTI che mi danno tanta soddisfazione, ma molti dubbi sulla mia integrità psichica ( che cosa li faccio a fare??....).

Ma visto che molti sono finiti, metto alcune fotazze richieste a gran voce in mP:
il famoso cronometro:HA AVUTO UNA MODIFICA PER GUIDARE IL PIEDE SENZA DOVER GUARDARE IN BASSO E SCHIACCIARE INAVVERTITAMENTE IL CRONOMETRO. uN ASEMPLICE STAFFETTA IN ALLUMINIO PROVVEDE AL TUTTO.


LA FAMOSA VALIGIA CARICABATTERIA è FINITA: gli step di lavorazione li ritrovate qualche pagina indietro.
Metto solo :
L'INIZIO DEI LAVORI

Le particolarità della valigetta sono: doppio alimentatore e doppio caricabatteria. Potenza totale di carica OLTRE 40A max. 7 ventole di raffreddamento e ricircolo aria. Raffreddamento delle batterie durante la carica. Alimentazione a 220 tramite presa diretta. Alimentazione a 12V tramite presa diretta. Il volmentro e amperometro e la presa 12Vcc per caricabateria del cellulare fanno parte degli oggetti scelti. La presa a 12V esterna è a disposizione di evenyuali richiesta di SOS di amici......

Queste sono alcune prospettive dell'oggetto finito. ( il cablaggio interno NON è stato curato e NON lo sarà , per ovvi motivi di spazio, tempo e voglia.


le prese esterne:
bimoto non è collegato   Rispondi citando