Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Dear Li Mandri,
Our records indicate that a repair order was processed at
Castle Creations, Inc. on 12/1/2009 for a Warranty repair of MAMBA MONSTER ESC (010-0062-00). To date, we have not received the returned repair. Our policy is to cancel the open repair order after 60 days and this email is to inform you the order you processed has been canceled. If your repair has already been processed, please ignore this email as there may have been a duplicate order.
If you would still like your Castle Creations product to be repaired,
you will need to resubmit the order at
Castle Creations | Repair Center
Please let us know if we can assist further.
Sincerely,
Jenny Wendel
Repair Aministrator |
Refu, quando scrivi agli americani sarebbe sempre meglio, onde evitare fraintendimenti, indicare le date scrivendo il mese letteralmente.
Negli States infatti il formato data non è come il nostro gg/mm/aaaa ma mm/gg/aaaa.
Detto questo molto probabilmente, ma direi di esserne sicuro, loro ti rispondono dicendo di avere ricevuto una richiesta di assistenza il giorno 1 dicembre 2009, che potrebbe anche essere visto che dici di aver spedito il 9 dicembre, forse avevi scritto a loro proprio l'1 dicembre prima di spedire, confermi?
Ad ogni modo la traduzione dice che hanno ricevuto la tua richiesta di riparazione in garanzia il primo dicembre 2009 ma ad oggi non hanno ancora ricevuto il mamba da riparare. Il resto che hai scritto è corretto!
Che sia andato perso il mambone che hai spedito alla Castle sembra lampante
... ma spero non sia così!