Discussione: Blade 1,5 Electric
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 06, 12:55   #49 (permalink)  Top
akitainu
User

L'avatar di akitainu

Data registr.: 29-09-2004
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da batman
@ CantZ:
No, no, odio i piani a V....

@ Akitainu:
quasi TUTTI gli F3K NON SAL hanno i piani a V, per via di quello che dicevo, e NESSUNO monta gli alettoni, mentre i SAL (o Discus Launch) hanno GLI ALETTONI E IL PIANO A CROCE, ed a volte montano il giroscopio sul direzionale inserito durante il lancio.
Va bhe, ognuno resti del suo parere.....
e cmq ti sbagli a dire che i modelli Tun rimangono con il piano a V.
Se guardi...i nuovi modelli....leggi Europhia per primo.... hanno i piani a Croce. cmq la chiudo qua perchè a sto punto è un po come discutere se è nato prima l'uovo o la gallina. Ognuno in base al proprio tipo di volo predilige gli uni o gli altri.

Per gli F3k... secondo me i modelli con i piani a V....sono generalmente vecchi modelli, ma ne esistono anche con alettoni...vedi symply the best....il primo che mi viene in mente.
F3k ora è diventato sinonimo di Sal, fionda o lancio a mano appartengono quasi alla preistoria.
cmq mi sa che di f3k Sal ne hai visti pochi, il giroscopio è pure vietato, e se uno ha un minimo di interesse ripeto minimo alle gare....o per lo meno ad imparare a lanciare come si deve, il giroscopio non lo prende nemmeno in considerazione.
IO non l'ho mai visto su nessuno....o per lo meno su un modello che si rispetti.

ciao
akitainu non è collegato   Rispondi citando