Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 10, 00:57   #27 (permalink)  Top
brigher
User

L'avatar di brigher

Data registr.: 13-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da I'vocia Visualizza messaggio
Ciao BRIGHER possessore della 12z Futaba,ho saputo da fonte sicura che la radio in questione ah una pecca sulla batteria al litio, sembra, ma non sanno nemmeno loro (fonte sicura)che abbuia il displei e resettando tutta la radio,pertanto ora sono tutte in Cina, dammi un consiglio tra 12z e 12fg e te da quanto ce lai parlami di questa radio e come ti trovi io la mia lo ordinata da tempo ma la radiosistemi non la tiene, solo su ordinazione, ma non danno garanzia per questo problema ora che sia vero o no lo devo appurare grazie del tuo disturbo e del consiglio che mi darai
Mah...la mia è davvero usata poco in quanto uso maggiormente altre radio (FF9 e JR 9XII) ma non ho notato nulla di quanto affermi, mi sembrano più leggende che altro...
Certo, anche la 12FG è un ottimo prodotto ed ha praticamente le stesse funzionalità ad un prezzo inferiore, ma la differenza qualitativa fra le due radio è tangibile!
Se vuoi prendere una 12Z a mio avviso è inutile cercarla qui, piuttosto comprala in USA o in Asia, i prezzi praticamente si attestano a meno di quanto la 12FG è venduta in Italia....e inoltre sulla 12Z il codice regionale differente non costituisce un problema come nella 12FG...
brigher non è collegato   Rispondi citando