Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 10, 00:32   #773 (permalink)  Top
ziofico
User
 
L'avatar di ziofico
 
Data registr.: 08-01-2010
Messaggi: 498
buonasera a tutti.

è un po che non scrivo,ma svolazzo di brutto.

per il problema dell' allineamento pale quando si fa la riparazione ad alberino spezzato,io ho risolto allargando ulteriormente i fori dove infilare il pernetto artigianale.
le pale acquisiscono un certo gioco,ma in rotazione si allineano ed è meglio di niente.

per il problema ciofeca avrei da chiedere quale elicotterino consiglia l'amico gcioffi : vorrei prendere un altro microeli da indoor,circa 100 euro di spesa,facile da pilotare,pezzi di ricambio facilmente reperibili ed a costi accessibili, abbastanza diffuso da poter chiedere consigli a gente competente ed appassionata,con radio digitale con cambio mode rapido (mio figlio volicchia in 1) e dulcis in fundo possibilmente pure bellino.
mi riprendo un altro ninnolo !!!

e chi ti parla per continuare a volare è a 2 elicotteri e mezzo di ricambi !!! molto meno di duecento euro

ho smontato le luci d'atterraggio ed alleggerito un po l'assetto e la mia lipetta è tornata a superare i 5 minuti di volo... se non sono a un centinaio di cariche ci manca davvero poco.

grazie a questo splendido elicotterino (ed all'aiuto di voi tutti) mi sono davvero appassionato,presto mi incontrerete nei 3D delle classi superiori,ma a costo di continuare con i ricambi (al limite pure tutto l'eli bind and fly,altra caratteristica importante) col ninnolo continuerò sempre a volare.

saluti dallo zio
ziofico non è collegato   Rispondi citando