Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 10, 16:41   #2922 (permalink)  Top
laser02
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Perdona ma....

No Buono no è assolutamente esatto

La tua modifica considerato il fatto che hai pinze porta pala in Plastica. Evita solo che il braccio di leva in quel punto fletti tra punto di applicazione della forza e pinza ……
Non serve a nulla il fatto che il rinvio lavori dritto in quel punto….
Quello che realmente cambia le cose è il punto di applicazione deve essere al centro …
Non è stata accorciata come tu dici perché il punto di applicazione della forza deve trovarsi al centro …per avere un buon comportamento in volo….E ‘per avere una reazione coerente con la Fly bar....
Magari ne parliamo in maniera più dettagliata se la cosa è d’interesse..?
Ok?

Ciao
Certo Capitano, sempre pronto/pronti a capire di più.
Ho voluto però postare la foto di quel modello, (mi pare che sia il nuovo V2) perchè li si vedeva meglio il link, rispetto alla prima foto del mio modello (325E) non modificato.
Però mi permetto di dissentire sul fatto che la pinza in plastica, possa flettere sul suo braccetto lungo originale.....che è bello tosto.
La prima serie peraltro non aveva in rinforzi longitudinali sul pezzo di plastica che io ho tagliato (pezzo già irrobustito dalla fabbrica nelle ultime versioni).
Purtroppo non trovo più la discussione di un forum straniero dove se ne parlava e qualcuno, diceva che quella inclinazione faceva staccare gli uniball dalla sfera della pinza porta pala, se messo alla frusta al massimo dei gradi
Ciao
Enrico
laser02 non è collegato   Rispondi citando