Citazione:
Originalmente inviato da ranox standard si riferisce alla tipologia di servocomando, non alle misure in millimetri della scatolazza esterna
Le misure sono riportate nelle confezioni e nei siti.. bastava leggerle prima.
il tuo defunto graupner è uno standard, ma ha misure leggermente più piccole. Invece de fare uno squarcio usando la dinamite... allarga il foro esistente col dremel di due mm e vedrai che AL POSTO DI un 507 ci entra bello comodo il tuo nuovo servo.
Robbè |
si ma sti st****i..... pure le squadrette diverse...che se per caso ne rovino una o la butto per sbaglio (tipo come ho fatto io ieri).....me tocca andarne a cercare un'altra compatibile.... prima o poi si unificheranno pure loro.....nel mio caso è una cacata e basta fresare un pò come dici tu ma.... bah....
è un pò come sti benedetti INCH e le ONCE e quant'altro con sti americanotici.... dovremmo unificare tutto allo spannometro dovremmo.
ps. quello
******* di un
C577, ieri sera, al momento della sostituzione, ha deciso di funzionare di nuovo. e non ho toccato nulla. e la batteria era sempre la stessa, la radio la sterssa, la pressioneatmosferica, la temperatura, . . . .
BBaaaaaah.
Alberto