Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 10, 14:13   #232 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
la scorsa estate ho scoperto il sito da cui sono proliferati i ns modelli di questo 3d..io mi sono buttato sul Sukhoi Su-31, ne ho fatti da allora 3, uno distrutto\ricostruito\distrutto in una decina di voli di " apprendistato " ..il secondo è depositato su una cima di un pioppo di 15m da un mesetto con psycam ..l' ultimo che uso x fare riprese aeree con le spycam è immacolato, una decina di uscite senza un graffio..ho imparato a stare lontano da alberi e cavi..
il modello è un acro quindi molto reattivo, è molto stabile a bassa velocità, ma dipende anche dal suo peso ..se si riesce a stare sui 350gr in odv è spettacolare nelle basse velocità..ma risente brutalmente in outdoors di qualsiasi corrente..l' ultimo che ho fatto è sui 450gr in odv, con una miglior stabilità con vento e capace di buone velocità, ma è meno maneggevole a basse velocità..
ho montato un motore RCMO103,da 800kv,rpm7100, max 12 amp.,esc da 20A, 3s da 1200mah con elica 9x4.7 e i soliti servi, x il direzionale ho usato il sistema pullpull
due fotuzze..




qui un video di prova con le spycam, però quella montata sul muso non ha funzionato..

YouTube - CamFull25Audio.avi


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando