Citazione:
Originalmente inviato da takeoff_82 il problema è che le istruzioni non le ho mai avute....modello e motore usati
cmq seguo i tuoi consigli...
miscela si cambia al 15% 5%
tubi sono ok
e per la candela e l'elica? che proponi? |
candela: economicissima supertigre fredda, alternativa OS type "F".
elica: 17x8 senza dubbio.
che silenziatore stai usando?
NB: alcuni silenziatori strozzano un pò il motore..
se usi un pitts bisson con i due tubi sotto, chiudine quasi del tutto uno schiacciandolo, elica 17x8.
Se il motore è vecchiotto e quindi già ben sciolto e stai usando il suo silenziatore originale: se è quello con un solo foro/tubetto di uscita allargalo un pò, fino a 9/10mm. Se è quello con i due tubi/fori di scarico lascialo com'è.
Il resto si tratta di carburarlo bene.
Robbè
PS: sicuro che i tubi abbiamo IL
DIAMETRO INTERNO che ti ho scritto prima?