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Vecchio 26 febbraio 10, 12:37   #43 (permalink)  Top
ranox
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Originalmente inviato da takeoff_82 Visualizza messaggio
il problema è che le istruzioni non le ho mai avute....modello e motore usati

cmq seguo i tuoi consigli...

miscela si cambia al 15% 5%

tubi sono ok

e per la candela e l'elica? che proponi?
candela: economicissima supertigre fredda, alternativa OS type "F".
elica: 17x8 senza dubbio.
che silenziatore stai usando?
NB: alcuni silenziatori strozzano un pò il motore..
se usi un pitts bisson con i due tubi sotto, chiudine quasi del tutto uno schiacciandolo, elica 17x8.
Se il motore è vecchiotto e quindi già ben sciolto e stai usando il suo silenziatore originale: se è quello con un solo foro/tubetto di uscita allargalo un pò, fino a 9/10mm. Se è quello con i due tubi/fori di scarico lascialo com'è.

Il resto si tratta di carburarlo bene.

Robbè

PS: sicuro che i tubi abbiamo IL DIAMETRO INTERNO che ti ho scritto prima?
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