Citazione:
Originalmente inviato da egicar Caspita!!! E' un bel problema. Io proverei a montarci il 4800 .... oppure lo Z-power da 3300KV con pignone da 15.
L'alternativa potrebbe essere partire in normal con una curva graduale (0, 50, 70, 80, 80) e passare in volo in idle (80, 80, 80, 80, 80) e viceversa per atterrare. |
infatti pure io credo che la curva in normal non possa essere utilizzata (magari con la nuova coda regge ?!) In effetti se reggesse la coda la curva gas 0-40- 80-80-80 non è malvaggia tranne la piccolissima difficolta' in decollo ma, in volo nessun problema anche a raccordarsi facilmente con le due in idle -up ,che ho scritto prima e il regolatore regge benissimo (un pochino meno le lipo ). .Il passaggio in volo in idle 1 e 2 non crea nessun problema ....forse è il valore 90 del idle 2 ad essere "leggermente " ai limiti max, ai limiti max di giri (che dobbiamo ancora misurare !) . Ripeto detto in questi termini sembra un cosa incasinata ma,in realta' è veramente divertente nella guida questo mostrino
p.s. se mi avvilisco troppo... passo al 255 che comunque mi piace molto