Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 10, 01:08   #1394 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Caspita!!! E' un bel problema. Io proverei a montarci il 4800 .... oppure lo Z-power da 3300KV con pignone da 15.
L'alternativa potrebbe essere partire in normal con una curva graduale (0, 50, 70, 80, 80) e passare in volo in idle (80, 80, 80, 80, 80) e viceversa per atterrare.
infatti pure io credo che la curva in normal non possa essere utilizzata (magari con la nuova coda regge ?!) In effetti se reggesse la coda la curva gas 0-40- 80-80-80 non è malvaggia tranne la piccolissima difficolta' in decollo ma, in volo nessun problema anche a raccordarsi facilmente con le due in idle -up ,che ho scritto prima e il regolatore regge benissimo (un pochino meno le lipo ). .Il passaggio in volo in idle 1 e 2 non crea nessun problema ....forse è il valore 90 del idle 2 ad essere "leggermente " ai limiti max, ai limiti max di giri (che dobbiamo ancora misurare !) . Ripeto detto in questi termini sembra un cosa incasinata ma,in realta' è veramente divertente nella guida questo mostrino p.s. se mi avvilisco troppo... passo al 255 che comunque mi piace molto
edubu non è collegato   Rispondi citando