Citazione:
Originalmente inviato da edubu provero' ! Unico dubbio mentre sul rex250ho una curva gas in normal 0-40 70-70-70 e in idle 2 -100-100-100-100-100 e le variazioni di giri non comportano problemi ; con il gaui 200 a3S ,nonostante il soft -start come il 5150 "entra in coppia" ha un effetto turbo molto poco delicato sulla meccanica .Da notare che la stoccata finale sulla coda la ho avuta nel transitorio (in normal) , a eli a 30 cm di altezza ,a soft start in fase finale di lavoro.... Naturalmente se aspetto a terra ,a 0 gradi di passo la fine del lavoro del soft start ,sono in fuorigiri ,e mi ha,la volta precedente, ceduto l'uniboll del rinvio di coda di carbonio... |
Caspita!!! E' un bel problema. Io proverei a montarci il 4800 .... oppure lo
Z-power da 3300KV con pignone da 15.
L'alternativa potrebbe essere partire in normal con una curva graduale (0, 50, 70, 80, 80) e passare in volo in idle (80, 80, 80, 80, 80) e viceversa per atterrare.