Citazione:
Originalmente inviato da egicar Le pale le ho prese direttamente da SAB Compositi. Per il 200 non le hanno .
I supporti del servo di scatola erano un pò "tenerini", ma è più per sfizio che li ho cambiati .
La scatolina di coda del 200 è davvero un pò al limite e se la coda gira molto forte, il rischio di romperla è alto.
Io uso il governor sull'ESC e in normal ho la curva piatta 0, 85, 85, 85, 85, 85, 85 (la mia radio ha 7 punti ), ma credo che a 3S puoi stare anche a 75/80.
Mi spiace per i crash a catena ; il 401 fa così perchè è molto sensibile alle vibrazioni di questi elicotterini. Io ne avevo 3 e li ho venduti tutti - sono ottimi giroscopi, ma sul 200 soffrono.
Toglimi una curiosità: perchè setti gli idle? Stai provando il 3D? |
I supporti teneri li aveva notati pure Enzo e io percio' ho preso quelli della microhely ,marca che mi ha ,nel tempo grandemente deluso. Per quello che riguarda la curva in normal io ho provato anche una curva del gas ,a 5 punti,0-40-80-80-80 e per il regolatore è di suo gradimento (non scalda eccessivamente )ma, sono costretto (Enzo non arrabbiarti !
) a decollare mentre ancora il soft -start è in progressione e comunque arriva la "mazzata " anche sulla coda ,pena il fatto di andare in fuori giri !Con curve piu ' gradualil'esc dopo meno di 2 min è in protezione e stacca (sono comunque in attesa di Mini Jazz da 20 Konotronic)...boh ! Non mi sto cimentando con 3D ( per il momento ) , ma comunque mi trovo bene con gli idle up perche' ho notato che ,sui piccoli , la regolarita ' di giri aiuta la coda moltissimo ad essere bella ferma. Sul Gaui a 3 S è indispensabile volare in idle up perche' nonostante la grande potenza ,nei cambi di passo ,il servo di coda coda deve lavorare un bel po' a tenere la coda ferma e i giri costanti pure !Spero che con il nuovo esc si possa gestire con il governor o con prestazioni migliori .In effetti questo giocattolino a 3S è sicuramente ai limiti ,ma è un bel divertimento