nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma che mi combini
lo sai che a me fa piacere montarti 100 modelli ma non riparati 100 modelli ma vabè lo sai tutto si ripara mandami la foto della coda tranciata anche se sono sicuro che il danno non sia limitato alla pala
Ciao Enzo
Citazione:
Originalmente inviato da edubu bravo Egi ! Procedono i lavori sul 255 che vedo ti entusisama molto e stai trascurando i tuoi piccoletti ! Quindi ,le poche vibrazioni erano per le pale di scatola ! Dove le hai trovate queste SAB ,su quale sito ?Esistono pure per il 200? Il supporto servo lo hai cambiato "per necessita'" o per sfizio? Io continuo le mie prove ,con la santa pazienza di Enzo ! Oggi mi si è tranciata la coda dell'EX 3S ,come gia' si è visto in molte foto: la coda si è rotta staccandosi dal tail boom.In effetti non è una novita' e l'upgrade della coda non è nato a caso . Sono in attesa ,spero a brevissimo ,della nuova coda "rinforzata ". Nel crash ,sembra ,che si sia solo scheggiata una pala (oltre a distruggersi la coda ) .In effetti ,un poco di smanettamenti con le curve lo stavo facendo ... Sono arrivato alla conclusione che una buona curva gas in idle 1 (che poi mi ha suggerito Hurricane01 )è 80-80-60-80-80; In idle 2 mi è sembrata buona ma, da controllare i giri 90-90-65-90-90. Non ho ancora capito in normal la piu' adatta :sicuramente il regolatore vorrebbe una curva piu' lineare possibile vicino a 80 /85ma, per mia inesperienza non ne sono venuto a capo ;prova e riprova e la coda...... SPATARAK. Ho gia' crashiato pure il 200 a 2S con il 5150 ,perche' con il futaba 401 ha sempre delle piccole reazioni improvvise e inaspettate ,che mi sono ben note ma, che mi hanno sorpreso una volta in piu' e SPATARAK...in attesa del giro nuovo....Mi manca soloil 200, quello con il motore 4800, e poi ho affondato tutta la flotta .... |