Discussione: Motore benzina MVVS
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 06, 08:51   #11 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da radicea
io ho un Patty con un 3w50i direi straottimo per tutto quello che volete 3D sport etc. direi anche eccessivo!!! Il modello pesa con il pieno 9kiletti, si sa il 3w pesa, e poi doppi pacchi etc.! l'MVVS58 lo ho visto solo in scatolo bello e da specifica sembra un mostro!!! ho anche uno ZDZ80 anch'esso stupendo, se mi dovessi attenere alle specifiche l'MVVS la versione piu' pompata dovrebbe essere addirittura meglio del mio 80! Un amico che li vende mi ha anche detto che il 116 è favoloso! se mi domandate quale motore comprerei per motorizzare un 2mt sui 7kg in ODV 500 grammi piu meno direi un DA50 che è potente e leggero! ma ci sono altre variabili da tenere presenti quanto peso ci deve andare in punta??? tutto dipende dal modello magari avere un motore troppo leggero si rischia di dover piombare anche spostando il tutto davanti!!! direi a ogni modello il suo motore!!! gli ZDZ DA 3W sono favolosi, gli MVVS si vogliono inserire in quella schiera con i 58 e i 116 vedremo....
Ora mi ci ritrovo!!! Poco piu' di 6,5kg un Patty Wagstaff con uno ZDZ50 mi sembrano improbabili. I tuoi 9kg di certo sono tantini ma fatto con un occhio alla leggerezza direi che puo' essere attorno a 7,5kg.
Aggiungo che contrariamente a quello che molti pensano il DA non e' piu' costoso di altri. Si compra in Italia a 500€ compresa l'accensione a cui vanno aggiunti altri 100€ per il silenziatore.
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"

Ultima modifica di Marco m&m : 27 febbraio 06 alle ore 08:58
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando