Discussione: Blade 1,5 Electric
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 06, 09:47   #47 (permalink)  Top
akitainu
User
 
L'avatar di akitainu
 
Data registr.: 29-09-2004
Residenza: Ludwigsburg (Deutschland)
Messaggi: 3.335
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da batman
Vi ricordo che di solito per le virate in termica molti dell' F3J danno anche un per quello che mi hanno spiegato i vari Verardi, Dapporto, ecc, io li odio....
Il dare controcomando con alettoni contrari...è OBBLIGATORIO....
se vuoi virare piatto di timone. la virata veramente piatta solo di timone...si potrebbe dire che quasi non esiste.

Quanto alla tua affermazione sugli f3k...(e che nell' F3K si preferiscono i timoni a V perchè uniti al diedro alare e differenziandoli, appunto come sopra scritto, la virata viene sempre più "piatta")
Ti devi essere confuso mi sa....
non conosco un solo modello di f3k con i piani a V.
Per due motivi.
Il primo è il lancio, la pinna posteriore ti permette di "uscire" dritto.
La seconda è la virata...
Fu tentato un anno e passa fa, da un paio di costruttori il Max e Zach un austriaco, un piano di coda a Y ma non ebbe successo, e tornarono al piano a croce.
Quindi non so dove tu l'abbia sentita.

Buona giornata

roby

Ultima modifica di akitainu : 27 febbraio 06 alle ore 09:54
akitainu non è collegato   Rispondi citando