X Nikotto: non ho capito come ti sei trovato con il pignone da 16? Con che tipo di lipo ci hai girato?
Te lo chiedo perchè devo cambiare il mio da 13 che è un po' corto come rapporto.
X Pierfrancesco: le 3 s in serie con il pignone 13 va alla grandissima!!! Non sono decollato proprio per il rapporto corto....stabile, quando acceleravo tutto in rettilineo le anteriori si gonfiavano perchè sfioravano terra ( si coricava un po' al retrotreno ) e le curve le facevo su 3 ruote, accennava ad impennare e durante una curva ho grattato la scocca di lato perchè si coricava
Adesso indurisco un po' gli ammo con olio più denso,ho indurito un po' la molla del salva servo perchè in velocità sterzava poco. L'impressione generale è che tiene molto bene la strada, la carreggiata larga e il peso aiutano, l'ho fatto girare su asfalto giusto x togliermi lo sfizio. Ma di solito andrò a 4 s con pignone più lungo. Devo testarlo più a lungo, comunque come prima impressione è che sia il regolatore che il motore tengono alla grande....ahhhh mi si è svitato il grando del pignone...addio il tuo frenafiletti