Ciao a tutti! Presentazione! ASW 28 EPP RTF
Ciao a tutto il Formu!
Mi chiamo Simone e abito in un paesino della bassa Padovana. Megliadino San Fidenzio.
Da sempre mi è sempre piaciuto Aereomodellismo! E' stato sempre il mio sogno fin da piccolo. Il volo per me è una cosa stupenda e senza confronti! E' simbolo di libertà! Pultroppo fino ad ora, causa scuola, lavoro e tanto altro (prezzi molto alti.. mi ricordo 5/6 anni fa cosa costava un modellino), non sono mai riuscito a provare.
Ma adesso che sono molto più libero è fatta! Su un consiglio di un amico mi sono preso un ASW 28 EPP RTF. Mi sono fidato del suo "E' facilissimo e bello."
Essendo alle prime armi non mi sono nemmeno fatto di provarlo dasolo.. aspetto con impazienza di trovare qualche istruttore della mia zona che mi insegni.. Mi sono ritrovato un modellino con 2m di apertura alare e tanti comandi che.. bhè XD diciamo che non so cosa servono tutti!! hihi.
Volevo sapere un vostro parere su ASW 28 EPP RTF. E' veramente un modello semplice? E poi.. mamma mia.. tante domande.. è vero che il materiale EPP è indistruttibile? Cosa ne pensate?
Scusate per la lunga presentazione!! Ma era doveroso!!
Simone
|