Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 10, 20:19   #2733 (permalink)  Top
vs0587
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da GIROSCOPIX Visualizza messaggio
se vuoi un consiglio non diventare matto ,tra servi digit,e upgrate vari per adesso,per imparare l'ely va bene cosi' come',quando inizierai a volare allora ti accorgerai dei suoi limiti e da li' inizia a cambiare delle cosine che migliorano l'ely,adesso tu devi solo fare piu' ore possibili di volo,seno' sei sempre con il cacciavite in mano. per vedere se il limit va bene fai un giro a 360 gradi con la coda ,se quando molli si blocca bene allora e' ok seno' prova ad alzarlo.ciao
Aspetta, limit o delay?

Di upgrade non ne faccio, ho solo cambiato la coda l'altro giorno con una di metallo presa su ebay (mi costava meno la coda così che i ricambi in plastica in negozio ); mi si è rotta perchè ho fatto un atterraggio un pò brusco e si è flesso l'impennaggio di coda sbattendo contro i palini e mi ha piegato una manina.. nel provare a smontarla si è spezzata la testa della vite, mi sa che c'era troppo frenafiletti o la piega ha bloccato la vite.. Sabato ve la faccio vedere! Perchè non riesco proprio più a smontare il pezzo rotto per recuperare il recuperabile..
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando