Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 10, 20:48   #26 (permalink)  Top
pazzopilota
Sospeso

Data registr.: 15-08-2008
...fiera costosa?

Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
Salve, lo scorso anno ho avuto il piacere di accompagnare/aiutare un mio amico che ha il negozio.....
posso garantirvi che le spese per la fiera sono molto elevate:
circa 1000 euro per un piccolo stand 4 metri X 2 metri + vetrinetta, a cui bisogna aggiungere il viaggio (nafta /pedaggio autostradale) noleggio furgone , albergo, minimo 3 persone dal venerdi alla domenica sera , il mangiare (cena la sera al ristorante + pranzo durante la fiera) ecc.ecc.
secondo voi i venditori da dove possono recuperare almeno le spese??????
Saluti Artù
ciao Artú,

permettimi di dirti che faccendo tante di quelle fiere durante l´anno (pure all´estero!)- quella di Verona in relazione a TUTTO é assolutamente la MENO COSTOSA! Poi tu stai chiedendo: "...i venditori da dove possono recuperare almeno le spese???" anche lí posso assicurarti che in 1° un´esponente cerca sempre di pubblicizzarsi nel meglio possibile, vende quello che vende giá in fiera, ma l´importante é il suo lavoro DOPO una modelexpo
A nessun´altra fiera italiana del genere poi ti arrivano + 50.000 di spettatori, infine al costo "altino" da te citato: ci sono fiere in`Europa - sempre nel settore modellistico - che al metro quadro chiedono fino a venti (!!) volte la tariffa veronese - ma in gran parte tutto questo te lo dovrebbe dire giá il tuo amico negoziante, non ti pare?

salutoni
pazzopilota non è collegato   Rispondi citando