Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 10, 20:40   #607 (permalink)  Top
nikott01
User
 
Data registr.: 22-02-2010
Residenza: friuli/veneto
Messaggi: 132
ciao a tutti le 1-10 on road e obligatorio custodia riggida
perche ....
perche a piu vendite come giustificare una batteria da 5000 a 115 euro
per la cronata le 1-10 il peso massimo che deve raggiungere per andare i gara e 1360 con le trak power da 5400ha ci giri per 5 minuti uno dei motivi che mi a fatto abandonare le 1-10 almeno con le off road giri 15 minuti quando ti va male in attesa di 1-8 on road decenti
oggi o provato la caster finalmente nel suo terreno madre be devo dire un potenza assurda se non fosse che dopo 10 minuti si e svitata la vite del pignone
il motore stamattina su strada era intorno ai 55-60°
sul terreno 40-45°
o preso un pignone 16 e troppo prima di metterlo col 16 mida piu ripresa o velocita
per le lipo secondo me so meglio senza custodia anche perche non so voi ma quando devo fare il cambio batterie e un casino sono strette strette e non escono voi come avete risolto...??
come lipo cerchero qualche 4500 ha con 45c no riggida come a detto gisa qualcuno mi sono accorto che e proprio pesante
venerdi e sabato saro in pista a sacile percaso qualcuno e della zona
cavolo quando facevo servizio a livorno avevo la pista on road dietro la caserma 15minuti off road lucca e non ne sapevo niente
nikott01 non è collegato   Rispondi citando