Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 06, 19:49   #75 (permalink)  Top
gilgamesh
User
 
L'avatar di gilgamesh
 
Data registr.: 19-12-2005
Residenza: Marina di Carrara
Messaggi: 443
Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree
non sono un difensore della robbe,ma ti rammento che il Robbe Stabilizer 3D,è paragonabile al fs8 e non al CPD4,anzi posso aggiungere che visto che si acquista ad un prezzo più basso lo trovo anche molto più interessante,va bene che non si può interfacciare con il PC ma sinceramente a me non interessa niente,mi basta che faccia bene il suo lavoro di stabilizzatore in tutte le situazioni più disperate in cui un modello purtroppo può ritrovarsi.
va bene, ognuno ha le sue preferenze. Non voglio certo fare polemiche, per carità. Ma a parte l'interfacciabilità con il pc e il data logger, che uno può usare oppure no, resta innegabile il fatto che l' FS8 abbia una ricevente in doppia conversione integrata, che lo stabilizer non ha.
A livello di costi, quindi, allo stabilizer va aggiunta una ricevente.
Comunque sia, è come determinare quale sia l'elicottero migliore: vogliamo iniziare una delle solite discussioni kilometriche?
naaa..
Tanto alla fine ognuno sceglie quello che vuole, che desidera, che gli da più fiducia, che crede il meglio per il suo elicottero... e avere scelte alternative in fondo rende il tutto ancora più attraente e affascinante... no?

Un ultimo appunto circa la Robbe: personalmente mi dà più fiducia della FMA.
Ho ordinato dei pezzi alla FMA, direttamente, hanno preso i soldi ma ancora dopo giorni rimpallano le email tra i loro uffici internazionali e per conoscenza a me. Il loro agente dice che non è riuscito a contattarmi, ma non ci ha neanche provato, e rimanda l'ordine in America... beh, finora non è davvero un buon servizio. Non so nemmeno se l'ordine è confermato o meno!
Per cui Robbe uno FMA zero. Ma spero che la partita si chiuda almeno in parità... vedremo.

Ciao!
Gu.
gilgamesh non è collegato   Rispondi citando