Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 10, 16:47   #34 (permalink)  Top
vangogh
User
 
L'avatar di vangogh
 
Data registr.: 03-05-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 3.874
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio

Mho all'ora siete tutti de coccio , oppure non l'ho detto abbastanza volte .

I PAS AUTO CI SONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO .
E come vi ho detto 100000000 volte se ognuno viene con la propria macchina non ce ne sono abbastanza . Per questo ho detto che chi può si organizzi per venire con una macchina in più persone . Logicamente chi arriva da lontano e viene da solo non riesce a organizzarsi , ma chi viene da vicino può organizzarsi per usare meno auto possibile . Se tutti ci sacrifichiamo a stringerci in macchina tutti parcheggiano dentro .

Comunque mettetevi in pace perchè fino contro la pista NON CISI ARRIVA IN MACCHINA . Appena mi arriva la cartina ve la posto , ma ci sarà da fare un pezzetto a piedi con tutta la roba in braccio , circa 200-300 metri
... e se non ti basta la risposta di Edoardo batti un colpo... magari siamo davvero tutti di coccio, compreso tu

Non ti devi preoccupare di darci cartine, mappe, indicazioni per l'interno della fiera quelle non serviranno perchè bene o male ci si trova, ma se ce le farai avere ti ringrazieremo.
Per quanto riguarda il sacrificarsi per i posti macchina vorrei proprio vederti mettere in 1 macchina i modelli di due piloti con due meccanici al seguito!!!
Se non hai una station o un furgone o un baule sul tetto non ci riesci!

Quindi grazie mille per tutto il tuo impegno, per le fantastiche spiegazioni dettagliate ma abbi anche un po' di pazienza e comprensione.
Grazie
__________________
Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46
Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68
Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv
vangogh non è collegato   Rispondi citando