Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Ma infatti gli attriti sono quelli che ho citato anch'io come probabile causa di assorbimenti elevati. Altrimenti, regolatore che fa i capricci.
Improbabile, secondo me la sola batteria. Se è una 20C reali, dovrebbe poter erogare anche una 50ina di Ampere in continuo, che credo sia quasi il doppio di quanto assorbe un Mini Titan in volo normale.
Ipotizzando una 30ina di Ampere di assorbimento, dovrebbe farcela anche solo una 15C da 2600, anche se magari si stresserebbe un pochino.
Quindi alla fin fine le possibilità sono
- batteria di INFIMA qualità o difettosa per conto proprio
- Assorbimenti troppo elevati per cause da ricercare (gli attriti sono una causa plausibilissima)
- Regolatore difettoso.
Metterei qualche faccina, ma non funziona più 'na mazza, da qualche giorno a questa parte :-D |
Funtus ed Eris vi ringrazio, in particolare la spiegazione tecnica esaustiva su "C". Il negoziante non ha perso tempo e la cambia appena arriva la nuova, apparentemente attriti non ne sento, la cinghia ha il gioco prescritto da manuale 5mm anzi qualche mm in più, la distanza tra pignone e ruota dentata correttamente settata con striscia di carta, insomma tutto sembra ok. Appena riprovo vi faccio sapere, intanto di nuovo grazie!