Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 10, 15:36   #17 (permalink)  Top
grasso
User
 
Data registr.: 24-02-2009
Residenza: san giovanni rotondo
Messaggi: 123
quello che ho letto ho fatto cop e inc

Posted - 08/01/2010 : 15:19:36
--------------------------------------------------------------------------------

Ma scusate, ragazzi....gli ESC si programmano e fra le tante hanno anche la funzione di SOFT START appunto per non rovinare la trasmissione!
La Inferno VE ha nei "Pro" una taratura molto "morbida" dell'erogazione e credo che difficilmente si possano far danni con quell'elettronica Orion Vortex. Io penso che il potenziale di quell'elettronica stia molto più in alto visto che quel 2045 Kv cassa lunga dovrebbe avere una coppia incredibile,...ma nel test non mi è sembrato fosse così.
Fra le altre cose ho anche provato a mandarlo a 5S e a 6S ma in nessuno dei due casi l'ESC ha accettato l'aumento della tensione: VA' IN BLOCCO!!!
Per la cronaca, con le due lipo Orion da 7,4 e 3500mah in serie (14,8 volts) ho girato circa 20 minuti senza riscontrare surriscaldamenti di sorta, nè sul motore, nè sull'ESC, nè sulle lipo,...e questo la dice lunga sull'effettivo sfruttamento dell'elettronica.Cosa ben diversa sulla Caster Racing dove ha digerito tranquillamente le 6S con il suo EZ-RUN da 80 ah e motore Fusion da 2045 Kv.
Comunque...io sto girando con la mia 808 X-Ray a 6S ed ancora non ho rotto niente,...e garantisco che "ci dò...ci dò...ci dò!!!
Non ho la frizione a bordo,...ma ho la programmazione SOFT START...e comunque si impenna ugualmente!
Ih, ih, ih,....
Ciao ragazzi!!!

P.S.: non mi sono neanche presentato...scusatemi....
Sono Egidio Vergadoro, l'autore dell'articolo di RCM.

--------------------------------------------------------------------------------
Edited by - verga59 on 08/01/2010 15:20:42
grasso non è collegato   Rispondi citando