![:supercry:](/forum/images/smilies/icon_cry2.gif)
..non c' è l' ha fatta!!!
![:banned:](/forum/images/smilies/banned.gif)
questa mattina curioso di vedere come si comportava il lazzaropacco ..ho caricato il buggy sull' 1:1 e sono andato in un piazzale a dargli la molla...
ho montato sul buggy il pacco lasciando sui cavi di bilanciamento il visualizzatore dei V. x cella..
4\6 dritti x dare modo alla pila di scaricare..controllo e la lazzarocella aveva già uno sbilanciamento con le altre celle di 0.15...
![:angry:](/forum/images/smilies/mad.gif)
altri 4\6 dritti e il sbilanciamento è arrivato a 0.25..
![:angry:](/forum/images/smilies/mad.gif)
test su strada fallimentare..torno a casa e metto in carica il pacco..con un sbilanciamento di 0.20 a freddo..
la carica come la scarica della cella rovinata è violenta lasciando a mezza strada le altre celle..in carica partendo a -0.20 con la cella danneggiata si è caricata a 4.20 quando le altre celle erano ancora a 4.00... segno evidente che la cella è ancora capace di s\caricare ma non di sostenere la stessa..
la cella ha indubbiamente perso lo smalto..
![:fiu:](/forum/images/smilies/fiu.gif)
..c'è poco da fà..probabilm il processo chimico di stabilizzazione degli ioni di litio sulle barre di polarità non è + completo e una buona parte di ioni rimangono allo stato gassoso...
peccato..dopo i test al banco ero fiducioso..ma ora devo pensare a raccimolare gli euruzzi x una new lipoz e casomai farmi con il pacco ammaccato..un pacco da 2s..tanto i 3s non li uso mai..
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