Citazione:
Originalmente inviato da culatello non ho capito il tuo messaggio ,lo riscriveresti per piacere....
già che ci sei dimmi una cosa importante, userai il buggy per andarci in pista o per sgasare in allegria nei campetti da calcio? da questo la risposta varia di molto |
la pista piu vicina e a 3 ore di macchina da me quindi sara molto difficile che ci andro ma vicino casa ce una spece di campetto da calcio con qualche rampa e curva un posto x caz....cerco di spiegarmi in un modo semplice in un post nel forum un tipo che scrive x un giornale di modellismo dava pregi e difetti della fusion e dell inferno ve nella prova da lui fatta dice che l inferno ha provato a farla andare a 6s ma l esc l ha rifiutato e quindi ha fatto 2 scariche a 4s con la fusion ha fatto una scarica a 4 s e una a 6s parlando di rtr di serie al dunque se montano tutte e 2 motori da 2000 l inferno ha un esc da 150 e non e andata a 6s la fusion con un esc da 80 e andata a 6s quindi ho ha detto una cazz ho io non ho proprio lle idee chiare