ciao eccomi cavolo dm come sempre mi sbalordisce nemmeno o finito di pagare in posta e gia oggi e arrivata prime impressioni be molto robusta
e molto pesante ...molto...ma abituato con la xray 09 1-10 e anche normale
la prima cosa che o fatto controllo viterie montato alettone caricate le batterie subito in prova be aboliamo subito il radiocomando in dotazione cavolo nemmeno settata vabo ,,,,,,
metto su lo spectrum mi vedo subito che la macchina in accelerazione tocca il dietro gli ammortizatori troppo morbidi al posteriore li ho irrigiditi ma sinceramente io ingnorante di off road non penso siano il top degli ammo quindi ringraziando mia moglie che mi ha regalato
- HelyGo - Buggy 1/8 4WD RTR con brushless! Completo !!!
usero almeno gli ammortizatori che mi sembrano migliori che ne pensate
altre prove dopo 8 minuti senza vendota al motore sono intorno ai 60° quale la temperature massima di questi motori lo provata su strada sempre a manetta o quasi
altre cose il motore dell rk che o postato pocofa e un bel savox 3000kv
fate conto che io non faccio gare ma cazzeg...o in pista giusto per divertirmi
ma in pista come andra poi alimentato a 14,8...
altri dati rilevati le batterie di serie vanno giuste giuste le 8000 non so come li avete messe ma e meglio usare le 4000 anche perche la macchina e veramente pesante gia di suo
il motore di serie non mi sembra andare tutta sta potenza come detto nel forum e un corispondente di un ss5700 novak 1-10 in termini di velocita
sabato o venerdi la provero in pista qualche consiglio .....