Citazione:
Originalmente inviato da albyone Ebbene sì! Del resto dovevo fare una scelta. Il tempo rimasto è molto poco, non tanto per il mese e più che manca ma perchè io ultimamente ho veramene poco tempo da dedicargli e non posso perdere le giornate alla ricerca di soluzioni. Del resto in fatto di carrelli retrattili ero totalmente digiuno. Ho imparato parecchie cose ma un conto è utilizzare i meccanismi commerciali, un altro doversi inventare il sistema. Ho speso un sacco di soldi in accessorietti che alla fine si sono rivelati inutili. Sono serviti alla conoscenza del problema. I sistemi acquistati non riescono a starci fisicamente nelle sedi che ho ricavato. Purtroppo, non conoscendo ingombri e sistemi, durante la costruzione di ali e fusoliere non ne ho tenuto debito conto. Mi ritrovo con un sistema che dovrebbe funzionare ma che mi costringerà ad atterraggi...sulle uova!!! Vorrà dire che daranno un punteggio anche per la simulazione di atterraggi di fortuna senza carrelli cercando di salvare il pilota....come nella realtà
Ciao
Albyone |
Rischi di avere problemi di chiusura non voluta anche in decollo....