Citazione:
Originalmente inviato da minelli A mio parere sono entrambe dei mezzi puramente amatoriali. Il consiglio che ti dò è quello di buttare un occhio altrove. Ad esempio una X Pro oppure la Associated B4 in versione RTR (con circa 300 euro hai un modello completo che non ha nulla a che spartire in termini di qualità con quelli che hai postato).
Tieni presente che le macchine da te postate sono appartenenti a due categorie differenti. In ogni caso tra le due la prima, la 2WD, ha scarsa possibilità di regolazioni e sembra un pò più plasticosa. La seconda invece offre più possibilità di regolazione (anche se qui bisognerebbe aprire una parentesi e vedere quante di quelle regolazioni sono effettive e quindi riscontrabili durante la guida; dubito che siano tutte regolazioni effettivamente valide) ed appare sicuramente più robusta.
Ovviamente dipende tutto da quanto vuoi spendere... se non vuoi andare oltre i 200 euro e avere tutto compreso è difficile trovare qualche cosa di vagamente competitivo. |
sicuramente se sale di prezzo la cosa cambia...ma da come ho capito non voleva spendere una fortuna e il secondo mezzo per iniziare ha vedere come si muove un modello rc poteva andare...anche io ho iniziato con un'himoto e devo dire che mi sono divertito pero' appena ho iniziato ha prenderci un po' la mano sono arrivati i limiti...premetto che avevo un monster!!!