Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 10, 08:25   #6 (permalink)  Top
Raviator
User
 
L'avatar di Raviator
 
Data registr.: 02-07-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 2.182
Citazione:
Originalmente inviato da ilbrunge3D Visualizza messaggio
grazie 1000 ma come ben sai abbiamo tutti bisogno di consigli e tutti non finiamo mai di imparare....per esempio ora come ora mi piacerebbe sapere come migliorare il volo piroettato...in quel video non l'ho fatto ma in altri voli si, nella wall of death, (manovra in cui l'eli descrive un cerchio parallelo al terreno mentre la coda esegue piroette, più la rotazione è veloce e l'eli è a "coltello" e più è eseguita bene) io correggo la posizione del modello solo quando si scompone e questo è un metodo di farla usato da non molti piloti, è più semplice ma viene peggio. La maggio parte descrivono mini cerchi col ciclico come per il caos e si direbbe che venga meglio...solo che come ci provo l'eli va per conto suo! come mai?
azie 1000!
La tecnica giusta è quella, ma evidentemente esegui la manovra ancora in modo troppo meccanico. I mini cerchi che dici tu vanno continuamente corretti in termini di raggio e velocità di rotazione dello stick per ottenere la traiettoria voluta; del resto anche nella conduzione di una normale virata c'è la necessità di eseguire correzioni di traiettoria variando le posizioni degli stick.
__________________
Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik)
Raviator non è collegato   Rispondi citando