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Vecchio 24 febbraio 10, 05:35   #203 (permalink)  Top
Capitan Harlock
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Originalmente inviato da mamyma Visualizza messaggio
Ricordando che un tulix è caduto dopo due minuti di volo perchè il regolatore ha tolto alimentazione alla ricevente, l'aereo è andato distrutto per colpa grave del regolatore difettoso e io ho chiesto la sostituzione di tutto l'aereo prima a jopnathan poi (su loro consiglio) direttamente a Safalero, quoto il mio stesso messaggio per aggiornamento....
Ho scritto tre e-mail a Safalero a distanza di oltre un mese ognuna (pensando così di dare tempo pèer la loro risposta senza affollarli di mail). Ovviamente nessuno si è degnato di rispondermi, considerate che nell'ultima mail ho specificatamente chiesto una risposta anche se negativa. Sentirsi rispondere "caro cliente, la sua casistica non è contemplata nelle nostre garanzie" o "brutto pezzente, ma cosa credi che ti ridiamo l'aereo nuovo?" sarebbe già stato soddisfacente, ma esssere bellamente e totalmente ignorati è l'offesa peggiore che un cliente possa ricevere. Adesso riporterò l'aereo a Jonathan, loro hanno promesso che non mi avrebbero abbandonato, ma nutro alcuni dubbi, staremo a vedere. Pubblicherò l'esito della vicenda. Io faccio il trattamento su pavimenti di cotto e se un mio cliente non è soddisfatto o c'è un problema rifaccio tutto il lavoro e mi scuso anche. Stesso comportamento mi aspetto quando il cliente sono io.
ho scritto tempo fa anch'io a safalero hanno fatto la stessa cosa....
bella figura di cacca fanno.......la trovi in questo post
Ciao
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Ultima modifica di Capitan Harlock : 24 febbraio 10 alle ore 05:45
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