Citazione:
Originalmente inviato da mamyma Ricordando che un tulix è caduto dopo due minuti di volo perchè il regolatore ha tolto alimentazione alla ricevente, l'aereo è andato distrutto per colpa grave del regolatore difettoso e io ho chiesto la sostituzione di tutto l'aereo prima a jopnathan poi (su loro consiglio) direttamente a Safalero, quoto il mio stesso messaggio per aggiornamento....
Ho scritto tre e-mail a Safalero a distanza di oltre un mese ognuna (pensando così di dare tempo pèer la loro risposta senza affollarli di mail). Ovviamente nessuno si è degnato di rispondermi, considerate che nell'ultima mail ho specificatamente chiesto una risposta anche se negativa. Sentirsi rispondere "caro cliente, la sua casistica non è contemplata nelle nostre garanzie" o "brutto pezzente, ma cosa credi che ti ridiamo l'aereo nuovo?" sarebbe già stato soddisfacente, ma esssere bellamente e totalmente ignorati è l'offesa peggiore che un cliente possa ricevere. Adesso riporterò l'aereo a Jonathan, loro hanno promesso che non mi avrebbero abbandonato, ma nutro alcuni dubbi, staremo a vedere. Pubblicherò l'esito della vicenda. Io faccio il trattamento su pavimenti di cotto e se un mio cliente non è soddisfatto o c'è un problema rifaccio tutto il lavoro e mi scuso anche. Stesso comportamento mi aspetto quando il cliente sono io. |
ho scritto tempo fa anch'io a safalero hanno fatto la stessa cosa....
bella figura di cacca fanno.......la trovi in questo post
Ciao