Citazione:
Originalmente inviato da edoardo93 Allora ,
come molti io ho cominciato con un elicottero coassiale (un airwolf e un XS Metal della RCsistem). Dopo aver capito più o meno cosa può fare un elicottero coassiale , che è praticamente un giocattolo , ho deciso di comprarmi un typhoon dell'airtech (classe 400). Dopo un mezzo "volo" ho realizzato quanto non fosse facile pilotare un elicottero del genere !
Però mi sorge un dubbio.
Secondo voi è normale che un elicottero del genere , anche se non di alta qualità , faccia dei tremolii strani quando è per terra appena a metà della manetta?
Io ho paura che il mio negoziante mi abbia appioppato una sola anche perchè era usato e non nuovo.
Comunque anche se questo è normale , ho capito che non si può passare da un coassiale ad un elicottero classe 400.
Volevo chiedervi cosa posso prendermi come elicottero intermedio che non abbia costi esagerati (del tipo 200 euro) ma che mi possa aiutare a pilotare un successivo elicottero classe 400 ?
Grazie dell'attenzione !!! |
Come prima cosa avresti dovuto postare nella sezione elimodellismo principianti cosi avresti avuto piu' visibilita', ma credo che ci pensera' qualche moderatore.
Riguardo il modello che hai preso non lo conosco , almeno mai visto da vicino, riguardo ad avere un modello semplice da pilotare, considera che piu' son grandi e piu' sono stabili, ma con 200 euro non ci sei.
La cosa che secondo me potresti fare e' cercare un trex 450 s che ora si trovano a buon prezzo ed e' il modello con cui ho iniziato io con gli eli.
Ovvio che gia devi avere la radio e cosa fondamentale qualcuno che te lo setti e ti aiuti nei primi voli. . . . . .
Sono giocattoli pericolosi
ciao giagi